venerdì 30 agosto 2013

FLUORO AI BAMBINI!




Perchè mi facevano prendere una pastiglia tutti i giorni per rinforzare i denti e ora tutti dicono che è pericoloso e cancerogeno? Io non ho grandi ricerche di università americane a sostenere le mie tesi, ma se lo dice pure Topo Gigio un certo fondamento scientifico ci sarà!
Una volta si gridava "cloro al clero", i tempi passano, gli tavola degli elementi resta, le mode cambiano... "FLUORO AI BAMBINI"!

Hasta Siempre

The Boss

giovedì 22 agosto 2013

CONTROLLI AI CONTROLLORI


Perché quando viene scoperto un falso invalido non si parla mai del medico che ha certificato l'invalidità? 
Perché quando falliscono in modo fraudolento le società nessuno cerca i revisori dei conti che hanno certificato il bilancio? 
Perché quando vengono scarcerati i boss mafiosi per vizi di procedura nessuno va a chiedere giustizia al giudice che ha sbagliato? 
Perché quando si stende un decreto legge per risollevare l'Italia dalla crisi e lo si scrive con gergo che lo rende anticostituzionale non si vanno a prendere quei mille che l'hanno approvato senza cognizione di causa? Ah no, sbaglio, erano in 49 su 630 i presenti in aula per aprire i lavori sulla legge contro il femminicidio.

Approfittatori sociali, questo mi viene in mente quando penso a queste mancanze del nostro sistema, questo garantismo forzato verso chi non è tenuto per contratto a essere infallibile, giustamente, ma almeno nei casi più eclatanti caspio! E loro ci sguazzano, se ne approfittano, ci fanno pure la cresta sul loro casuale errore... 
E in un Paese così, dove i furbi vincono doppio, fanno passare una legge che consente di pagare in contanti le multe ai vigili? Va beh, chissà cosa ne verrà fuori...

Tanto indignarsi a che serve? Decidono comunque loro, a te spetta solo di lavorare per mantenere loro e ripagare i loro errori, nella speranza di non dover mai avere a che fare con loro!


Hasta Siempre

The Boss

ALFANO - ENZO PAOLO TURCHI

Da quando Angelino Alfano si accompagna con Enzo Paolo Turchi? Ma, soprattutto, perchè?



Hasta Siempre

The Boss