Film intrigante, non ti lascia mai capire dove andrà a parare. Storia di ladri molto astuti che si intreccia con l'amore fra i protagonisti. Tutto da scoprire (tenendo bene a mente tutte le battute qualcosa si intuisce ma non è così semplice) consiglio di vederlo con qualcuno che non fa diecimila commenti durante il film perché si presta a un sacco di congetture, spesso sbagliate.
TRAMA
Will Smith e una biondona si trovano (per caso?)in un ristorante. Lei lo addesca e lui la smaschera. Lei è una ladra di galline e lui è un ladro serio che sta cercando una spalla che distragga i polli.
Di principio sembra chiudersi lì la questione ma, dopo un breve test, la biondona viene ingaggiata ed entra a far parte della banda che guadagna 60.000€/settimana pro capite.
Fine del film? Sembra che Will Smith abbia salutato per sempre e in malo modo la biondona, ma è solo la prima mezz'ora della pellicola!
SPOILER FINALE
I due si rincontrano dopo 3 anni, lui sta per lavorare nel mondo della formula 1(truffa) e lei è la donna di un magnate che casualmente è lo stesso che ha assoldato Will Smith.
I due sono ancora molto attratti ma lei non dice tutto a Will Smith, e lui non dice tutto a lei (che non brilla in furbizia effettivamente) questo complica un po' le cose. Will sta infatti facendo il doppio gioco per vendere il prodotto segreto che fa vincere le gare a tutte le squadre, ma viene beccato. Giustamente lui si era piazzato una talpa, il padre, che gli parerà il culo quando la biondona rischia di far andare tutto per aria.
Come potrebbe finire? Il padre si frega i soldi e loro vissero felici e contenti!
Hasta Siempre
The Boss
Nessun commento:
Posta un commento