sabato 11 gennaio 2014

STUDIARE DA "VECCHI"

Difficile vedere chi è più fresco di studi e ci batte in sprint sulle risposte, difficile vedere che nessuno ti si avvicina a chiedere la soluzione e, peggio ancora, nessuno ti vuol passare gli appunti!
Che senso ha?
Rimettersi in gioco per iniziare ancora e ancora, perché è l'inizio delle storie la parte migliore. Anche nei film, il "vissero felici e contenti" riassume 50 anni di matrimonio, sulla parte interessante, l'innamoramento, c'hanno fatto 2 ore di film!
Così io mi innamoro ogni giorno di ciò che mi circonda e la notte lo dimentico, il giorno dopo lo rivedo per la prima volta e sono stupefatto come il giorno prima.
La scuola sarà l'inizio di un nuovo gioco, di nuovi stimoli, di un lavoro che forse non mi annoi... chi lo sa! Lo spirito di avventura mi spinge!

Hasta Siempre

The Boss

Nessun commento:

Posta un commento