mercoledì 27 novembre 2013

PREMIO ALLA PUBBLICITÀ - PAROLA D'IMPRESA

La pubblicità è l'anima del commercio. Chi non ha mai sentito questo adagio?
Non è tanto la novità dell'evento in ambito PMI e nemmeno il fatto che abbia vinto l'azienda che seguivo io, quanto l'idea pedagogica di insegnare a mostrare ciò che si fa bene.
Di solito tutti tendiamo a fare i modesti o a non valorizzarci perché pensiamo che non ne valga la pena, invece è doveroso investire in pubblicità perché se nessuno ci conosce non vale la pena nemmeno di lavorare bene.
Chi compra un prodotto di cui non conosce nemmeno l'esistenza?
Altro messaggio fondamentale è che va investito bene il denaro nella campagna commerciale, perché spesso ci si affida troppo al fai da te e poi si finisce con l'avere effetto nullo se non negativo.
Investite! Pubblicizzatevi! Fatemi lavorare! (P.s. l'ultima era solo una provocazione)

Hasta Siempre

The Boss

Nessun commento:

Posta un commento