mercoledì 6 novembre 2013

POLITICO ERGO RUBO? BASTA!

Non capisco perchè sono 2 anni che accendo la tv e la radio e sento giornalisti che mi chiedono di tenermi a freno perchè stanno per raccontarmi l'ennesimo reato di qualche politico. E non voglio farne questioni di colore, sesso, professione religiosa o razza. 
Tanto sono tutti uguali: razza bastarda votata al solo dio soldo!
La cosa più assurda è che non fanno politica per il bene del popolo o della nazione, ma solo per i loro interessi e si giustificano puntando il dito verso chi fa peggio di loro. Rubare un euro o un milione è comunque rubare. 
Serve un cambio, serve un taglio, serve trovare una soluzione. A chi mi dice che è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio rispondo che un capello non fa diventare zio Fester un capellone. Tagliamoli tutti e non facciamo nemmeno la scena di chi si fa il riporto e al primo vento si sputtana; verrà sacrificata qualche brava persona, ma sarà necessario sacrificarlo per la causa.
Non è normale che io vada a lavorare 10 ore al giorno per poi non potermi permettere nemmeno di portare la fidanzata via per un weekend e c'è gente che si fa rimborsare anche i fazzoletti quando prende 20.000 €/mese? E magari assume la sua fidanzata come porta borse e gli fa prendere 136.000 €/anno, lordi però! E se usi l'unico modo che hai per farti sentire, cioè il voto contrario, gli stai regalando una pensione a vita!
Se poi pensi che c'è gente che tutti i giorni viene lasciata a casa e non riesce a trovare lavoro, mentre loro ti sbandierano in faccia che non sono a infilare la mano nel buco per votare perchè non era interessante la seduta odierna!
Dicono che siamo capaci solo di lamentarci e non di agire, ma che ci possiamo fare? Se uno sapesse darmi una soluzione legale alla questione mi ci butterei nottegiorno per realizzarla. Ah no, le leggi le fanno loro, che stupido... e le fanno per aiutare i loro amici di amici. Io purtroppo ho sempre frequentato i bar sbagliati forse...
Inutile rodermi troppo il fegato che domani devo svegliarmi per pagare i vizietti dei miei governanti e loro amichetti.

p.s.: Mi spiace finire due volte di seguito sugli stessi argomenti e risultare sempre critico inutilmente, spero presto di trovare una vena più artistica che ci sono tante altre belle cose da raccontare.

Hasta Siempre

The Boss


Nessun commento:

Posta un commento