lunedì 15 settembre 2014

FARE IL GUFO NON PAGA

Ogni giorno assistiamo alla politica dello sfascio, accendi il tg e anziché sentire gente che scommette sulla buona riuscita del Governo inizia a sparare a zero anche se sono dalla stessa parte del Parlamento...
Forse si sono dimenticati di Cartesio e la sua scommessa: se ci credi e hai ragione hai vinto, se ci credi e non hai ragione almeno ci hai provato, se non ci credi e non hai ragione hai stra perso, se non ci credi e hai ragione di che te ne fai della ragione in un Paese fallito?
Perché forse non ci si accorge che il baratro è ancora vicino e ogni volta che cambiamo Governo respiriamo un poco, ma il filo a cui siamo appesi si assottiglia. Riusciremmo a sopportare l'ennesima crisi di Governo?
Io preferisco non chiedermelo e sperare che almeno stavolta potremmo farcela. Se poi mi sbaglio e falliamo va bene uguale... tanto io i bot li ho già dismessi tutti! (Fra una decina di anni vedremo come si faranno a pagare gli interessi assurdi dati nel pre-Monti, per adesso i problemi del breve periodo sono più seri: lavoro ed educazione in primis).

Hasta Siempre

The Boss

Nessun commento:

Posta un commento