lunedì 27 ottobre 2014

CELIACHIA - ACQUISTI NEI SUPERMERCATI

Non è mio solito fare rinvii a notizie, ma visto l'impegno che ho profuso l'anno scorso e il grande risultato (non di sicuro merito mio), non posso mancare a festeggiare con tutti gli "sfigati" come me per l'evento del decennio!
Le farmacie hanno perso il monopolio, da inizio novembre potremo spendere i soldi della mutua anche nei supermercati, dove c'è più scelta e un prezzo inferiore.
Sinceramente non è la quantità di beni alimentari che mi dava fastidio in quanto la ritengo sufficiente già ora, ma il fatto di poter scegliere quello che voglio io senza sottostare all'egemonia del farmacista è una goduria! Fare la spesa quando voglio io e non tutto in un colpo per non incasinare il farmacista, andare in distributori differenti senza incasinare il farmacista, comprare quello che mi piace e non solo quello che ha in magazzino il farmacista!
Se poi lo Stato vedrà che i prodotti costano meno al supermercato nulla vieta che il fondo mensile sia diminuito, a me basta che garantiscano quel tot di pasta/pane/etc e poi chissene di quanto costa!
Per tutti gli approfondimenti rimando al sito della regione sezione Carta Regionale dei Servizi e AIC Lombardia e chiamare il numero verde 800.030.606.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato!

Hasta Siempre

The Boss

1 commento:

  1. bennet, esselunga, coop e simply tutti accreditati a Bergamo!

    http://www.asl.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=9622

    RispondiElimina